Top
  >  Consigli di viaggio   >  Bacche di Acai berry di SanaExpert. Integratori alimentari alleati del benessere.
L'integratore alimentare naturale a base di estratto di bacche di acai berry di SanaEpert aiuta a migliorare la circolazione e a svegliare il metabolismo, favorendo una naturale perdita di peso.

Hai mai sentito parlare delle bacche di Acai? Sono piccole bacche simili a mirtilli, e sono considerati tra i frutti più nutrienti dell’ Amazzonia. Hanno innumerevoli proprietà, soprattutto antiossidanti e antinfiammatorie, ma anche dimagranti, se usate in un regime dietetico controllato. SanaExpert, azienda tedesca specializzata in prodotti naturali, ne ha racchiuso l’estratto in speciali capsule ad alto contenuto energetico. Scopriamole insieme.

Vengono usate da sempre dai nativi brasiliani per le loro straordinarie capacità terapeutiche e sono oggi considerate un superfood capace di donare energia e resistenza.

Le bacche di acai vengono usate da sempre dai nativi brasiliani per le loro straordinarie capacità terapeutiche e sono oggi considerate un superfood capace di donare energia e resistenza.

Acai Berry di Sanaexpert

Dall’esperienza nel settore salutistico, con particolare attenzione verso il benessere personale, SanaExpert  produce integratori alimentari completamente naturali, privi di lattosio, di glutine e senza alcun tipo di additivi o di conservanti. Cosa ancor più importante, tutti i loro prodotti sono cruelty free, e quindi realizzati senza testare nessuno degli ingredienti su animali. 

Perchè usare le bacche di Acai berry di SanaExpert

Le preziose bacche di Acai sono ricche di antocianine, gli antiossidanti naturali presenti in tutti i frutti di colore rosso e viola. Sono inoltre una fonte di vitamine, proteine, minerali e fibre. Grazie all’alto contenuto di polifenoli le bacche di acai aiutano l’organismo a contrastare i radicali liberi, rallentando quindi i naturali processi di invecchiamento delle cellule. L’alta concentrazione di vitamina C e di potassio aiuta non solo a stimolare il metabolismo, ma apporta benessere psico-fisico, donando un grande senso di energia e positività. 

Grazie alla presenza elevata di grassi vegetali e proteine l'integratore alimentare a base di concentrato di bacche di acai berry di SanaExpert supporta sia il corpo che la mente durante prolungate situazioni di stress, di sforzo fisico o mentale.

Grazie alla presenza elevata di grassi vegetali e proteine l’integratore alimentare a base di concentrato di bacche di acai berry di SanaExpert supporta sia il corpo che la mente durante prolungate situazioni di stress, di sforzo fisico o mentale.

Ho provato le bacche di acai berry di SanaExpert e….

Ho provato l’estratto di bacche di acai berry di SanaExpert per un mese e le mie impressioni sono più che favorevoli. Già dopo una settimana di utilizzo, con due capsule al giorno, ho notato un miglioramento dell’elasticità della pelle e i capelli più luminosi. Anche le unghie sono più forti, e i capillari alle gambe sembrano meno evidenti. Inoltre, rispetto ad altri integratori alimentari, le capsule di acai berry di SanaExpert sono facilmente digeribili, e non si avverte quel senso di “risalita” alla gola degli ingredienti.

Utilizzando il codice sconto TREVALIGIE30 hai uno sconto del 30% su tutti i prodotti SanaExpert

Consigli per l’utilizzo

Di veloce assimilazione, danno i primi progressi già dopo qualche giorno di utilizzo. Prendendone una capsula la mattina, ho trovato un netto miglioramento dell’ umore e un istantanea carica di energia. Mentre la sera l’ho trovata utile per conciliare il sonno. Questo grazie al suo  contenuto di potassio che rilassa muscoli e tessuti. L’integratore naturale di acai berry di sanaExpert mi ha aiutato anche a risvegliare il metabolismo, appesantito dalle lunghe quarantene invernali. Abbinato infatti ad una sana alimentazione e a una lieve attività fisica ( io cammino molto!) mi ha aiutato a ridurre il gonfiore alle gambe e all’addome.

Grazie alla pratica confezione poi, è possibile portare l'integratore di SanaExpert  in borsa o nello zaino, e utilizzarlo anche fuori casa, dando una continuità alla cura. Utilissimo dunque anche in viaggio, per aiutare l'organismo ad adattarsi agli spostamenti e agli sbalzi di temperatura. 

Grazie alla pratica confezione poi, è possibile portare l’integratore di SanaExpert  in borsa o nello zaino, e utilizzarlo anche fuori casa, dando una continuità alla cura. Utilissimo dunque anche in viaggio, per aiutare l’organismo ad adattarsi agli spostamenti e agli sbalzi di temperatura.

 

 

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

post a comment