Top
  >  Italia  >  Capodanno al Gardaland Resort

A Natale il parco di Gardalandsi popola di elfi e folletti e si riempie di neve e magia. Alberi di Natale scintillanti, decorazioni colorate, luci e musica rendono il paesaggio incantevole. Tutti gli spettacoli, le sfilate e le attrazioni si ispirano all’inverno. Il Gardaland magic Winter è l’evento più atteso dell’anno!

Capodanno al Gardaland resort, viaggio con bambini, trevaligie

Gardaland, nel periodo natalizio, si ricopre di neve e ospita tanti personaggi di Natale.

Se stai pensando quindi di passare il capodanno sul Lago di Garda e sei intenzionato ad andare anche in alcune città vicine per impegnare tutta la settimana, prenota una stanza al Gardaland Resort Hotel. dove abbiamo festeggiato l’arrivo del nuovo anno con tantissime altre famiglie.

Capodanno al Gardaland Resort

Uno dei motivi per cui scegliere il Gardaland Resort per festeggiare il capodanno è senza dubbio l’atmosfera che si respira, prettamente natalizia. Tutto è curato nei minimi particolari. Ogni sera c’è l’animazione per i bambini, compresa la presenza dei personaggi del Parco, tra cui Prezzemolo e la Principessa Aurora. L’albergo poi è in posizione strategica. Oltre al parco infatti, puoi visitareVenezia, Verona, e le terme di Aquardens,spostandoti facilmente con la tua auto o con la tua auto a noleggio.

  • Il cenone di Capodanno è tematico. Ogni anno una nuova ambientazione.

Il Cenone di Capodanno al Gardaland Resort

Il nostro cenone di Capodanno è stato in tema “Casinò Royal”.  Il ristorante si è animato con giocolieri e ballerini in abiti scintillanti, e sul nostro tavolo abbiamo trovato fiches da usare ai tavoli da gioco allestiti per l’occasione, cappelli colorati e palloncini in regalo. La cena al ristorante non è stata a buffet come di consueto, ma servita ai tavoli. Il menù, molto ricercato, comprendeva piatti davvero succulenti,  sia per gli adulti che per i bambini.

Gli spettacoli durante la cena al Gardaland Resort

Durante il cenone i bambini sono stati completamente presi della baby dance e dai personaggi del parco. La serata è stata allietata anche da alcuni spettacoli per adulti, davvero molto coinvolgenti. Allo scoccare della mezzanotte una cascata di palloncini ha riempito il salone centrale, colorando i nostri brindisi. Il momento più bello però si è svolto fuori il grande giardino dell’albergo, dove, con una colonna sonora d’eccezione, Perfect di Ed Sheehan, abbiamo fatto volare centinaia e centinaia di palloncini bianchi. Un momento davvero magico ed emozionante. Niente fuochi d’artificio, solo un cielo a pois e una musica dolcissima che hanno unito per una notte tantissime famiglie sconosciute.

Capodanno a Gardaland

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • 9 Aprile 2021

    Che bell’idea capodanno a Gardaland! Noi ci siamo stati ad Halloween e già con quell’atmosfera era magico, chissà a capodanno! Mi segno quest’idea per uno dei prossimi anni.

    reply...

post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.