Uncategorized

Un capodanno con la famiglia al Gardaland Resort

A Natale il parco di Gardaland si popola di elfi e folletti, e si riempie di neve e magia. Alberi di Natale scintillanti, decorazioni colorate, luci e musica rendono il paesaggio incantevole. Tutti gli spettacoli, le sfilate e le attrazioni si ispirano all’inverno. Abbiamo visitato il parco in tutte le altre stagioni, non potevamo perderci Il Gardaland Magic Winter!

Capodanno a Gardaland, Gardaland resort, viaggio con bambini, trevaligie

Decidiamo quindi di passare il capodanno sul Lago di Garda, intenzionati ad andare anche in alcune città vicine per impegnare tutta la settimana. Prenotiamo al Gardaland Resort Hotel , dove abbiamo festeggiato l’arrivo del nuovo anno con tantissime altre famiglie.

Perché scegliere il Gardaland Hotel?

  • L’atmosfera è prettamente natalizia. Tutto è curato nei minimi particolari.
  • Ogni sera c’è l’animazione per i bambini, compresa la presenza dei personaggi del Parco, tra cui Prezzemolo e la Principessa Aurora.
  • L’albergo è in un punto strategico. Oltre al parco, abbiamo avuto modo di visitare Venezia, Verona, e le terme di Aquardens.
  • Il cenone di Capodanno è tematico. Ogni anno una nuova ambientazione.

Capodanno a Gardaland, Gardaland resort, viaggio con bambini, trevaligie

Il nostro cenone di Capodanno è stato in tema “Casinò Royal”, Il ristorante si è animato con giocolieri e ballerini in abiti scintillanti, sul nostro tavolo abbiamo trovato fiches da usare ai tavoli da gioco allestiti per l’occasione, cappelli colorati e palloncini in regalo. La cena al ristorante non è stata a buffet come di consueto, ma servita ai tavoli. Menù al di la delle aspettative, sia per gli adulti che per i bambini.

Capodanno a Gardaland, Gardaland resort, viaggio con bambini, trevaligie

Durante il cenone i bambini sono stati completamente presi della baby dance e dai personaggi del parco. La serata è stata allietata anche da alcuni spettacoli per adulti, davvero molto coinvolgenti. Allo scoccare della mezzanotte una cascata di palloncini ha riempito il salone centrale, colorando i nostri brindisi. Il momento più bello però si è svolto fuori il grande giardino dell’albergo, dove, con una colonna sonora d’eccezione, Perfect di Ed Sheehan, abbiamo fatto volare centinaia e centinaia di palloncini bianchi. Un momento davvero magico ed emozionante. Niente fuochi d’artificio, solo un cielo a pois e una musica dolcissima che hanno unito per una notte tantissime famiglie sconosciute.

Capodanno a Gardaland, Gardaland resort, viaggio con bambini, trevaligie

Iniziare il nuovo anno nel parco è stato fantastico. Prezzemolo e i suoi amici ci hanno dato il benvenuto con un bellissimo show all’ingresso. Diverse attrazioni sono chiuse nel periodo invernale, ma ben ripagano gli spettacoli in programma nei teatri del parco. Il più bello è stato “I cinque elementi” al Palatenda, un esperienza unica ed emozionante dedicata ad Acqua, Terra, Fuoco, Vento ed Etere, tra meravigliose coreografie acrobatiche e spettacolari effetti speciali.

Ancora non è stato presentato il programma per il 2018, ma non mancheranno la pista di pattinaggio e il fantastico Playground sulla neve sotto la piramide di Ramses. In più la bellissima casa di Babbo Natale a Fantasyland, per la gioia di grandi e piccini. Ogni giornata del Magic Winter si conclude con una bellissima parata invernale, che termina con l’accensione del grandissimo albero di Prezzemolo, tra canti, balli e una abbondante nevicata su Fantasy kindom!

Cosa aspettate? Prenotate subito la vostra vacanza di Capodanno con la famiglia a Gardaland, cliccate qui e troverete le offerte migliori!!

Seguimi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *