Top

Tornare a casa

In questa sezione del sito trovi consigli, notizie e curiosità sul piacere del ritorno a casa dopo un viaggio. In fondo il rientro è una delle parti fondamentali di una vacanza. Apri la porta e riconosci subito l’odore dei mobili, dei libri, della cucina. Fragranze che ti appartengono. Profumi di casa tua.  Allora scopri con me il piacere di coccolarti dopo aver girato il mondo tra le pareti della tua dimora.

Dopo un viaggio on the road è bello tornare a casa, raggruppare idee, ricordi ed emozioni della vacanza e riprendere subito a proggettarne un'altra. ma nel mentre una coccola è sempre benvenuta.

Dopo un viaggio on the road è bello tornare a casa, raggruppare idee, ricordi ed emozioni della vacanza e riprendere subito a progettarne un’altra. Ma nel mentre.. una coccola è sempre benvenuta.

0

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Comments:

  • Giugno 23, 2021

    Quando torno a casa invece sono sempre molto triste, perchè ogni volte che vedo un nuovo paese, ci lascio una parte di me, e tornare è assai dura, anche se ami la tua casa.

    reply...
  • Libera

    Novembre 9, 2021

    Per il me il ritorno è esso stesso un viaggio . Ho uno stato d’animo completamente diverso rispetto a quello che avevo quando sono partita e cerco di pormi già un nuovo obiettivo .

    reply...
  • Dicembre 14, 2021

    Dopo ogni viaggio tornare a casa è sempre il momento più bello. Viaggiando ho imparato ad amare le mie cose, il mio nido. I viaggi arricchiscono la mia vita, li porto in casa sotto forma di foto, oggetti, cose copiate qui e li e riportate. Diventa un tutt’uno e non so come spiegartelo, ma nella mia casa rivivo il mio senso di libertà.

    reply...
  • Febbraio 4, 2022

    Non sempre sono così felice di tornare a casa…ci sono state città o esperienze da cui difficilmente sono venuta via felice, tutt’altro. Ancora ricordo il mio volo di ritorno da Madrid: un’ora e mezzo di lacrimoni e singhiozzi tanto che la mia vicina in aereo mi chiese se avessi avuto bisogno di aiuto. Ho fatto proprio una scena da film!

    reply...

post a comment