
Se stai cercando un hosting per realizzare il tuo sito web, che sia ecologico, economico ma anche efficiente, sei nel posto giusto. Stessa cosa se vuoi migrare ( come ho fatto io) verso una piattaforma più economica ma che offre diverse tipologie di hosting semplici e adatte ad ogni tipo di esigenza. Per avere tutte le informazioni utili non devi far altro che continuare a leggere questo articolo.
EasyTravelHosting, l’hosting ecologico ed economico
Scegliere un piano hosting è il passo fondamentale per chi decide di aprire un sito web. Nel mio caso, dopo aver acquisito l’esperienze necessaria a gestire il mio Travel Blog in maniera autonoma, mi sono resa conto che lo spazio web acquistato non riusciva più a soddisfare le mie esigenze di gestione e pianificazione. Mi sono trovata dunque a valutare altre piattaforme di hosting, che mi garantissero non solo spazio web sufficiente, ma anche un ‘assistenza veloce e costante, e soprattutto, un piano hosting economico.
Ho abbandonato, prima della scadenza, il mio vecchio hosting per tre motivi fondamentali.
- Il prezzo di rinnovo troppo alto.
- Spazio web sempre insufficiente.
- Assistenza non sempre veloce
Entrare in EasyTravelHosting mi ha permesso da subito di confrontarmi con persone qualificate e professionali. Gentilezza, attenzione per il cliente e assistenza continua mi hanno convinta che la mia scelta era giusta. In ogni momento ho un tutor a disposizione, che riesce a chiarirmi dubbi e a risolvermi problemi.
Che cosa aspetti allora a creare il tuo solito ecologico o a migrare su una piattaforma eco-friendly come EasyTravelHosting?
Clicca qui per fare la differenza!
valeria
Credo che approfondirò la tematica in vista del rinnovo del mio hosting. Si sono occupati anche della migrazione? Questo è l’aspetto che più mi preoccupa.
Lisa Trevaligie-Travelblog
Si certo, hanno fatto tutto loro. Di una disponibilità unica, molto professionali. Inoltre mi hanno aiutata a sistemare il sito, che portava qualche problema nella visibilità su mobile.