
Frozen 2. Anteprima nazionale a Roma, con il cast del film.
Arriviamo a Roma martedì pomeriggio, e ci accoglie una luna piena, avvolta tra nuvole capricciose. Sembra integrarsi anche lei, con il suo aspetto velato e magico, nella strepitosa scenografia di Piazza Esedra. Una porzione di foresta incantata, con i suoi alberi nei colori autunnali più belli, si è trasferita per una sera al The Space Cinema, per presentare Frozen 2, il nuovissimo film Disney. Anna e Elsa sono le protagoniste di una nuova, entusiasmante avventura, che coinvolge tutti gli abitanti di Arendelle, con tanti colpi di scena e deliziosi momenti romantici che lasciano sognare mamme e bambine. Del film non posso svelare di più, ma posso portarvi nell’incantato mondo di Arendelle, ricreato in occasione dell’anteprima italiana del film, al The Space Cinema di Roma.
L’anteprima nazionale del Film.
La serenità di Arendelle, divenuto famoso nel primo episodio come Regno di Ghiaccio, è nuovamente messa a dura prova. Le due sorelle, unite più che mai, si troveranno ad affrontare, in un turbinio di colpi di scena, tutti gli elementi della natura. Acqua, Terra, Fuoco e Aria porteranno Anna e Elsa in territori sconosciuti, alla ricerca di nuove, importanti conferme, sulla loro famiglia e sul loro regno. Indubbiamente il film è molto più coinvolgente del primo, soprattutto per quanto riguarda gli argomenti trattati. L’equilibrio perfetto che il regno sembra aver trovato viene rimesso in discussione dalla regina stessa, che si trova di nuovo a fare i conti con le sue insicurezze e le sue inquietudini. Ma, lasciandosi guidare dalle emozioni, scoprirà un mondo incantato rimasto sospeso nel tempo, e l’origine dei suoi strepitosi poteri magici.
Perché ci è piaciuto Frozen 2. Il segreto di Arendelle.
Al di la della colonna sonora, a dir poco fantastica, ci piace la figura di queste principesse guerriere e intraprendenti, non relegate in un castello in attesa di un principe azzurro. Le due sorelle prendono nuovamente in mano la loro vita, mettendola in discussione, pronte a cercare la loro identità sfidando anche le potenti forze della natura. Solamente contando su se stesse e sulle loro capacità riescono a portare a termine la loro difficile missione. Vincendo anche stavolta. Inoltre Kristoff incarna perfettamente l’uomo che sa sostenere la sua compagna, supportandola senza scavalcarne le volontà. Sono questi gli eroi che cerchiamo e che vogliamo al nostro fianco. Non cavalli bianchi e mantelli azzurri, ma eroi semplici, genuini, che sappiano tenerci per mano e accompagnarci durante le più buie tempeste.
Anna e Elsa vi aspettano al cinema dal 27 Novembre con la loro nuova avventura, alla scoperta dei segreti del Regno di Arendelle.
Seguimi sui social

21 commenti
Maria
Articolo bellissimo ❤⭐🦄
Annalisa Spinosa
Grazie 😍😍😍 è stata una serata pazzesca
Moira
Eccoci qui .. non ho mai visto Frozen, ma sicuramente deve essere stata un’esperienza emozionante!
Annalisa Spinosa
Indubbiamente … Abbiamo fatto il red carpet come i vip, e non capita certo tutti i giorni. Ma speriamo che capiti più spesso…
Irene
Il sogno di mia figlia! Noi lo vedremo appena esce nei cinema! Bellissima esperienza
Annalisa Spinosa
Il film è davvero stupendo!
viaggiapicocli
Che emozione deve essere per le bimbe. Bellissima tua figlia che tiene strette le bambole di Elsa e Anna. Aspettiamo che arrivi a Napoli
Annalisa Spinosa
Grazie mille! É stata una fantastica esperienza per Giada! E anche per noi!
Esther
I Film della Disney fanno emozionare anche noi aduti. 2 ore per sognare mondi fantastici con colonne sonore deliziose.
Annalisa Spinosa
La colonna sonora è fantastica. Ma non poteva essere diversamente. Due delle voci italiane più belle in assoluto, quelle di Serena Autieri e Serena Rossi. Una garanzia.
Julia
Chissà come sarà stata contenta Giada! La mia bimba un po’ più grandicella e non ho chiesto di vederlo… Chissà se cambia idea o lo vedremo primo poi in DVD
Valentina
Ma che meraviglia la tua famiglia 🙂 Chissà l’emozione di tua figlia… si vede proprio che era molto entusiasta 🙂 Serena Autieri e Brignano mi piacciono molto… non vedo l’ora di vedere il cartone! Il primo mi è piaciuto tanto
Laura
Non potrei essere più d’accordo con la vostra interpretazione del cartone, delle sue eroine e del personaggio di Kristoff, sicuramente una storia per bambini ma più vicina anche alle situazioni reali 🙂 ci credo che le tue bambine siano rimaste entusiaste dell’evento! 🙂
Cristina Giordano
Deve essere stata una bella esperienza e tua figlia di sicuro si è trovata nel paese delle favole, complimenti
Giada
Ho visto il primo film quando lavoravo a Walt Disney World in Florida e tutti erano affetti da una Frozen-mania dilagante. Attendo con ansia di vedere il secondo, per ora le recensioni che ho letto ne parlano parecchio bene, spero di godermelo come il primo…e sono curiosissima di sentire le nuove canzoni (in originale, piu’ che in italiano, con tutto il rispetto per Serena Autieri, Idina Menzel e’ su un altro livello 😀 )
MARTINA BRESSAN
Ragazzi ma che bello.. avete potuto camminare nel tappeto come i veri vip. Dev’essere stata una vera emozione.. eravate anche vestiti molto molto bene.
Bellissima la tua bimba si legge negli occhi la sua emozione e anche la sua felicità.
Raffi
Chissà che emozione per la bimba: sono ricordi che le rimarranno per sempre. Non è da tutti vivere un’esperienza così. Ma se ne renderà conto davvero da grande
Claudia
Adoro Frozen, sarei impazzita a partecipare a questa anteprima, più entusiasta di una bambina.Adoro i personaggi e le ambientazioni.
Annalisa Spinosa
Il sequel è molto più bello del primo Frozen, a mio parere. Molto più introspettivo, adatto anche ad un pubblico adulto.
Rossella
Che emozione deve essere stata per la tua bambina! La mia si è già prenotata per andare a vedere il film tutti insieme appena possibile!
Annalisa Spinosa
Stupendo. Assolutamente da non perdere! Credo sia molto più bello del primo!