Top
  >  Italia   >  Immunostimolanti naturali. Perchè usare Immun Forte di Sanaexpert
Immunostimolanti naturali, Immun Forte di SanaExpert

In ogni momento dell’anno c’è bisogno di tutelare l’organismo da agenti patogeni per poter prevenire raffreddori e malanni più seri. Il nostro sistema immunitario, soprattutto nei mesi freddi e durante i cambi di stagione, è messo a dura prova dagli sbalzi di temperatura e deve trovare il modo di proteggere il nostro corpo dall’attacco di organismi nocivi. Per aiutarlo in questo arduo compito, anche in viaggio,  è necessaria un’alimentazione ricca di vitamina C. Mangiare dunque arance, kiwi, verdure a foglia e di colore giallo rimane il miglior metodo naturale per prevenire questi disturbi. Spesso però la sola dieta non basta e per aiutare l’organismo a rafforzare le difese immunitarie c’è bisogno di integratori immunostimolanti naturali che vadano a potenziare l’effetto barriera contro virus e batteri. 

Immunostimolanti naturali. Immun Forte di SanaExpert

Se vuoi mantenere uno stile di vita sano ed energico anche con le temperature invernali o durante i cambi di stagione Immun Forte di Sanaexpert è l’integratore che fa al caso tuo. Aumenta le difese immunitarie in maniera naturale, aiutando l’organismo a prevenire malanni stagionali e a combattere lo stress ossidativo causato dallo smog e dall’inquinamento. Le capsule di Immun Forte sono state studiate e create per aiutare l’organismo a trattenere i micronutrienti essenziali necessari a rafforzare il sistema immunitario. 

La tua fonte di Beta Glucano

Immun Forte di SanaExpert è un’ottima fonte di Beta Glucano, un polisaccaride capace di contrastare in maniera efficace il colesterolo cattivo e il diabete. Lo trovi in alimenti come avena e orzo e migliora il sistema immunitario andando ad agire direttamente sulla flora batterica intestinale. Al Beta Glucano viene accostato l’estratto di calendula, famoso per la sua efficacia sulla cicatrizzazione delle ferite. In questo caso potenzia l’effetto dei micronutrienti già presenti nell’integratore dando una sferzata al sistema immunitario. Per combattere i radicali liberi invece Immun Forte contiene licopene, noto per le sue potenti proprietà antiossidanti. Ideale quindi per contrastare l’invecchiamento cellulare. 

Immunostimolanti naturali. Immun Forte di SanaExpert

I micronutrienti contenuti nell’integratore naturale Immun Forte aiutano il sistema immunitario a creare un effetto barriera contro virus e batteri.

Come devi assumere Immun Forte di SanaExpert

L’integratore Immun Forte di SanaExpert contiene 90 capsule per 1 mese di trattamento. Assumi 2 capsule di Vital-Boost e 1 capsula di Omega-3 al giorno con un bicchiere d’acqua, durante o dopo un pasto. Immun Forte è un integratore alimentare assolutamente naturale, da usare quotidianamente anche per 365 giorni l’anno. SanaExpert ne consiglia l’assunzione per almeno due mesi consecutivi. I pratici blister sono perfetti da mettere in borsa e quindi utili anche se viaggi molto. 

Immunostimolanti naturali. Perchè scegliere Immun Forte di SanaExpert

La grande varietà di sostanze nutritive presenti in Immun Forte di SanaExpert sono indispensabili per la salute del nostro organismo. Le vitamine A, E e C contenute nell’integratore sono fondamentali per il metabolismo cellulare mentre gli altri minerali presenti nelle capsule, come zinco e selenio, svolgono importante azione antiossidante e sono un valido aiuto per contrastare i radicali liberi. Immun Forte è utilissimo anche per prevenire il COVID-19 o per aiutare l’organismo a superare il senso di stanchezza e spossatezza che questo virus lascia nel corpo per lunghi periodi. Preso regolarmente ti aiuta a ritrovare la giusta energia!

Le capsule sono comode da ingerire e non contengono ne glutine ne lattosio, ma il prodotto non è adatto ai vegetariani. Le capsule contengono infatti Omega-3 derivanti da olio di pesce, ottenuto da pesca sostenibile e completamente naturale. 

Trovi l’integratore Immun Forte su www.sanaexpert.it e usando il codice  TREVALIGIE hai immediatamente il 10% di sconto sul tuo ordine.

 

 

 

 

 

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Marzo 25, 2022

    In generale, non uso molto gli integratori alimentari perchè penso che servano a poco. Ma dal momento che tu lo consigli, penso che proverò questo prodotto. Poi ti farò sapere se mi è stato utile!

    reply...
  • sara bontempi

    Marzo 25, 2022

    Soprattutto in questo periodo di cambio stagione anche il mio medico e la nutrizionista mi hanno consigliato degli integratori per il fisico!

    reply...
  • Marzo 26, 2022

    Tra farmaci e integratori la mia cucina sembra di più una farmacia! Purtroppo la mia salute è spesso cagionevole e soffro di mille problemi che vorrei evitare: magari questo integratore mi aiuterà per le difese immunitarie!

    reply...
  • Marzo 26, 2022

    Uso da sempre gli integratori e li trovo un valido aiuto per le difese immunitarie e la salute, ne sto usando uno simile prodotto in indonesia, gli indonesiani ne fanno gran uso

    reply...
  • Aprile 1, 2022

    Questo è ottimo per mio marito che si sente sempre stanco e spossato, soprattutto nei mesi invernali. Al momento lui assume solo la vitamina D ma anche questo sembra un valido prodotto!

    reply...
  • Aprile 5, 2022

    Un ottimo suggerimento, soprattutto in questo periodo durante il quale dobbiamo cercare di fare di tutto per difenderci da qualunque virus! Proprio in questo periodo del cambio di stagione mi sento sempre stanca e debole, e in questi giorni in cui ho raffreddore e allergie iniziano a farsi mi sembra una soluzione perfetta.

    reply...
  • Libera

    Aprile 19, 2022

    Ti ringrazio molto per il consiglio. Anche io soffro parecchio di spossatezza e sonnolenza durante i cambi di stagione. Proverò sicuramente questo integratore.

    reply...

post a comment