Top
  >  Consigli di viaggio   >  Luxor Cosmetics. Un viaggio nelle fragranze emozionali per ambienti.
Luxor Cosmetics Milano. Fragranze emozionali per ambienti.

Un viaggio regala sempre grandi emozioni e spesso lo si rivive nei ricordi che scaturiscono quando si sente un profumo. Le note olfattive dei luoghi visitati infatti restano nella mente e nel cuore, e riaffiorano grazie a fragranze che ricordano paesi lontani. I profumi non si vedono ma emozionano portando alla mente ricordi straordinari, attimi di vita vissuta che tornano prepotentemente alla luce.

E’ questo che si propone Luxor Cosmetics, brand milanese che trasforma un ricordo in essenza, in fragranza emozionale che evoca meravigliosi ricordi di viaggio. 

Luxor Cosmetics

Luxor Cosmetics è un brand giovane. Nasce infatti nel 2020 da un forte desiderio di creare prodotti olfattivi emozionali. Con la collezione di candele e di essenze per ambienti riesce a trasmettere sensazioni uniche, trasportandoti in un viaggio che va al di la dell’immaginazione, in paesi esotici o su isole mediterranee. 

L’azienda realizza parte delle  sue essenze nella città francese di Grasse, famosa proprio per i suoi laboratori olfattivi. Mentre le fragranze della linea Senso Quadro sono interamente prodotte in Italia in cera di soia al 100%, con essenze naturali selezionate.

Luxor Cosmetics Milano.

Oltre alla passione per le fragranze. Luxor Cosmetics ha un attenzione particolare per i dettagli d’arredo. Infatti ogni candela e ogni profumatore d’ambiente vengono elegantemente racchiusi in bottiglie e contenitori in vetro di una finezza unica.

Linea Senso Quadro

La linea Senso Quadro di Luxor Cosmetics è semplice e accattivante, e si adatta facilmente ad ogni tipologia di arredamento. I colori scelti per il packaging, il bianco e il nero, la rendono di una raffinatezza unica. Completamente realizzate in Italia le candele di Senso Quadro sanno essere delicate ma al tempo stesso calde e avvolgenti, creando l’atmosfera perfetta per i tuoi ambienti.

Luxor Cosmetics Milano

La candela fico e mandorla della linea Senso quadro di Luxor Cosmetics è prodotta interamente in cera di soia, realizzata in Italia e ha un tempo di combustione che va dalle 40 alle 60 ore.

La candela fico e mandorla della Linea Senso Quadro

Note inebrianti dal forte carattere mediterraneo fanno della candela fico e mandorla della linea Senso Quadro un vero oggetto del desiderio. Una fragranza forte e decisa ma al tempo stesso dolce e intrigante, che ravviva ogni ambiente della casa, non solo interno ma anche esterno! 

Luxor Cosmetics Milano

Bellissima da tenere anche in giardino,  a bordo piscina, sul balcone o per allietare una cena estiva, la candela fico e mandorla di Luxor Cosmetics è un must have, essenziale per gli amanti del relax e del confort.

La sua piramide olfattiva è intrigante e il sentore di arancio, scorza di limone e cedro da una nota frizzante alla fragranza, smorzata dalle essenze di  lavanda, fico e mirto.  Forte anche la vaniglia, che spruzzata da note di legno di cedro da un allure davvero sensazionale a questa candela. 

Dove posso comprare la mia candela Luxor Cosmetics?

Puoi trovare le candele e i profumatori d’ambiente sul sito www.luxorcosmetics.com e approfittare del  codice TREVALIGIE20 per avere il 20% di sconto su tutti i prodotti, valido fino al 31 luglio 2021.  Seguendo la pagina facebook e il profilo Instagram di Luxor Cosmetics puoi rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle promozioni del brand. 

Ogni prodotto Luxor Cosmetics è racchiuso in un elegante confezione, ideale quindi anche da regalare. 

Cosa aspetti a cercare la fragranza che più si addice alla tua idea di perfezione?

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Giugno 23, 2021

    Sono una vera appassionata di candele e profumatori: durante l’inverno utilizzo tantissimi prodotti diversi per rendere l’aria di casa profumatissima. Durante l’estate, utilizzo pochissime fragranze, preferendo l’aria fresca che entra dalle finestre aperte. Non conosco questo brand, ma sono stata a Grasse e adoro le profumazioni di quella zona. E poi quella alle mandorle e fichi sembra una vera delizia… In autunno farò la spesa per l’inverno!

    reply...

post a comment