Top
  >  Consigli di viaggio   >  TraveLove, gioielli per veri wanderlust.
I gioielli TraveLove sono ideati e creati per i veri wanderlust.

Un viaggio è sempre una grande emozione. I preparativi, la partenza, la voglia di scoprire e di conoscere sono solo alcune delle sensazioni che si scatenano nel momento stesso in cui il corpo e la mente si predispongono ad una nuova avventura. Viaggiare il più possibile, non solo per lunghi periodi ma anche per brevi week end, è una valvola di sfogo, una voglia recondita di scoprire più posti possibili al di fuori di casa nostra. Questo splendido impulso, questa voglia irrefrenabile di uscire dalla confort zone e di esplorare nuovi mondi e nuovi modi di vivere si chiama Wanderlust, e i gioielli TraveLove ne sono una bellissima espressione.

Wanderlust. Malattia del viaggiatore

Hai la sindrome del Wanderlust se non fai altro che pensare al viaggio o a quello che ruota attorno ad esso. Consulti voli, offerte, leggi libri a tema travel o pensi perennemente a dove andare e a come farlo? Sei attratto da mappamondi, cartine geografiche, mappe e oggetti che riguardano il viaggio?  Bene, hai la malattia del viaggiatore. 
In ogni gioiello TraveLove trovi una storia raccontata o da raccontare. Come nel meraviglioso bracciale in acciaio, dove immaginare ogni volta un posto in cui volare.

In ogni gioiello TraveLove trovi una storia raccontata o da raccontare. Come nel meraviglioso bracciale in acciaio, dove immaginare ogni volta un posto in cui volare.

Onora il viaggio in ogni momento della tua vita

La sindrome del Wanderlust ti porta a voler soddisfare questo perenne bisogno di muoverti nel mondo, di esplorarne ogni sua parte e di interagire con più culture possibili. E nei momenti in cui tutto questo non è fattibile, puoi sempre portare con te una parte di mondo, farla tua e sentirla ogni momento sulla tua pelle, come un tatuaggio. Ramona e suo fratello sono riusciti nell’intento, creando una linea di gioielli dedicati ai veri wanderlust, da indossare per celebrare in ogni momento il viaggio, il mondo e le sue meraviglie. TraveLove è una linea di preziosi gioielli, dal design accattivante, con una bellissima storia da raccontare. 
Il prezioso bracciale TraveLove porta incisa a laser la mappa del mondo. Un modo per ricordarti sempre che viaggiare è vivere!

Il prezioso bracciale TraveLove porta incisa a laser la mappa del mondo. Un modo per ricordarti sempre che viaggiare è vivere!

TraveLove. Gioielli per veri wanderlust

Ramona nel 2018  decide di regalare a suo fratello, con problemi fisici e una vita passata tra ospedali e medici, un tour nelle più belle capitali europee. Un viaggio che gli permettesse dunque di fargli recuperare gli anni di vita persi nei centri di riabilitazione, che arricchisse non solo lui di bellissimi ricordi e preziose esperienze, ma che donasse a entrambi un momento di pura evasione dalle problematiche affrontate insieme fino a quel momento. Da allora sono diventati dei veri wanderlust, e non hanno più potuto fare a meno di viaggiare. 
La collana TraveLove che riproduce la mappa del mondo è un gioiello per veri wanderlust! Fine, elegante e sorprendente, ricorda a te chi sei e agli altri racconta la tua passione per i viaggi.

La collana TraveLove che riproduce la mappa del mondo è un gioiello per veri wanderlust! Fine, elegante e sorprendente, ricorda a te chi sei e agli altri racconta la tua passione per i viaggi.

“Sta a noi renderla bella la vita, appena si può”. Cit. Ramona

I gioielli TraveLove

I gioielli TraveLove nascono quindi dalla perfetta sintonia di due fratelli viaggiatori, che hanno imparato a viaggiare non solo fisicamente, traendone ogni vantaggio possibile e arricchendosi interiormente, ma anche con la fantasia e la creatività. La loro linea di gioielli TraveLove è unica e inimitabile, ed è assolutamente pensata per gli amanti dei viaggi. Con i loro gioielli riescono a sporzionare il mondo, e a farne piccoli pezzettini in cui rintanarsi nel momento del bisogno. Indossando una collana TraveLove che riproduce la mappa del mondo infatti, non solo ti identifichi in quello che più ti appassiona, ma fai trasparire la tua passione per i viaggi a chiunque porterà lo sguardo sul tuo gioiello. 
Dall'amore per la natura e dalla passione per i viaggi nasce Roots. La linea di gioielli in legno di TraveLove.

Dall’amore per la natura e dalla passione per i viaggi nasce Roots. La linea di gioielli in legno di TraveLove.

Originalità del brand

Sul sito di TraveLove puoi trovare diverse tipologie di gioielli, dalle meravigliose collane ai preziosi orologi. E se cerchi un regalo che lasci il tuo partner, il tuo migliore amico o un tuo parente a bocca aperta, ti consiglio di dare uno sguardo all’Originalità del brand. Puoi davvero sorprendere chiunque regalando una vera ostrica contenente perle! Oppure se sei per i prodotti fatti a mano con materiali naturali, dai uno sguardo all’anello wood ” Mondi Nascosti”. Insomma con i gioielli TraveLove, puoi regalare e regalarti piccoli viaggi emozionali, da tenere sul cuore o sulle vene, come un vero wanderlust!

TraveLove crea gioielli originali e unici, come la preziosa ostrica contenente una perla meravigliosa.

TraveLove crea gioielli originali e unici, come la preziosa ostrica contenente una perla meravigliosa.

 

Usa il codice “trevaligie” su ShoptraveLove per avere il 10% di sconto sui tuoi acquisti!

Articolo sponsorizzato da ShopTraveLove

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Febbraio 9, 2021

    Hai detto benissimo: partire per un viaggio è una valvola di sfogo, e mai come in questi ultimi mesi ne sentiamo la mancanza! Avevo visto diversi gioielli a tema viaggio ma nessuno mi aveva colpita in maniera particolare, ma ora mi sono innamorata di quel bellissimo bracciale con la mappa del mondo. Ora vado a curiosare sul sito!

    reply...
  • Marzo 16, 2021

    Non avevo alcun dubbio sul fatto di essere affetta dalla sindrome di wanderlust, e anche ad un livello parecchio grave! In ogni caso, questi gioielli sono molto belli con forme e colori molto affascinanti!

    reply...
  • Marzo 19, 2021

    Bellissimi questi gioielli, in particolare mi piace molto la linea Roots con l’accostamento del legno. Vado a farmi un giro sul loro sito!

    reply...

post a comment