Ciao! Mi chiamo Annalisa e sono una travel designer, oltre che una blogger e una SEO specialist.
Trasformo l’ordinario in straordinario, viaggio dopo viaggio
Ti aiuto ad esplorare l’Italia e l’Europa in modo lento e sostenibile, combinando esperienze culturali, degustazioni di vini autoctoni e prodotti del territorio, esperienze di benessere, escursioni in natura e molto altro ancora, preparando un progetto di viaggio su misura per te.

Vorresti organizzare un viaggio straordinario ma non sai da dove cominciare?
La prima cosa da fare è contattarmi! Posso creare per te un itinerario di viaggio, che sia per un gruppo, per una coppia o per una famiglia, evitandoti stress e perdite di tempo. Mandami una mail a annalisa@trevaligie.com o usa il contact form per spiegarmi a grandi linee il viaggio che vorresti organizzare. Insieme sceglieremo un giorno ed un orario per una breve consulenza di viaggio gratuita, in cui andremo a stabilire le basi e gli aspetti più importanti del viaggio.
Quanto tempo hai a disposizione e quale budget hai pensato di dedicare al viaggio? Qual’è la destinazione che vorresti raggiungere?
Dopo la nostra call informale, se deciderai di affidarti a me, andrò ad elaborare il tuo programma di viaggio completamente personalizzato in base ai tuoi interessi.
Oltre alle tappe dell’itinerario, ti fornirò di una mappa su misura per il tuo viaggio con informazioni e consigli utili alla realizzazione. Ti manderò il programma via mail e deciderai tu se stamparlo o consultarlo sul tuo smartphone.
Ma attenzione!
Il mio lavoro prevede esclusivamente la progettazione dell’itinerario di viaggio. Sarai tu poi, in autonomia, a prenotare alloggi, ristoranti ed esperienze consigliate da me nel carnet.

Ti racconto un pò di me
Benvenuto! Mi chiamo Annalisa Spinosa e vivo a Gaeta, nel Lazio. Viaggio da quando ero bambina, e ho accumulato una grande esperienza nel settore turistico lavorando come Travel blogger professionista e come content creator.
La mia passione per l’avventura e per i viaggi on the road mi ha portato in giro per il mondo, ma amo soprattutto esplorare il territorio italiano. La nostra nazione ha una grande varietà di paesaggi e una infinita selezione di borghi autentici da visitare, senza tralasciare le iconiche città d’arte che hanno reso famosa l’Italia nel mondo. Dal 2017 mi occupo di blogging e ho avuto modo di collaborare con numerose aziende ed enti del settore turistico italiano.
Sono stata testimonial per ISTAT, e ho partecipato a diversi educational tour in varie regioni d’Italia come press reporter. Ho conseguito a pieno titolo la specializzazione in Travel Designer, con un corso a cura di Carla Diamanti, Travel Coach certificata e leader del settore turistico, nonchè docente universitaria di Turismo.
Ho deciso di diventare travel designer e consulente di viaggio proprio perchè ho una grande predisposizione alla progettazione di itinerari, che siano per gruppi, per coppie, per single o per famiglie. Data la mia esperienza sul campo posso creare progetti personalizzati e autentici, cuciti addosso al cliente.
Contattami, sarà un piacere per me fare una chiacchierata conoscitiva.
