Top
  >  Consigli di viaggio  >  Assicurazione di viaggio. Perchè scegliere Heymondo per le tue vacanze.
Assicurazione di viaggio HeyMondo

Se stai organizzando un viaggio on the road in Europa o se stai valutando di prendere l’aereo per fare una traversata intercontinentale è bene che tu opti per un’assicurazione di viaggio. Durante una vacanza all’estero infatti ti può capitare di avere imprevisti di ogni tipologia, dalla perdita dei bagagli all’annullamento della partenza a causa del Covid. Per ovviare a situazioni spiacevoli HeyMondo, leader nel settore delle assicurazioni di viaggio,  ha creato delle polizze a misura del cliente e in questo articolo puoi stipularle usufruendo di uno sconto del 10%.

Assicurazione di viaggio

Perchè stipulare una polizza con HeyMondo

Un’assicurazione di viaggio è un prezioso alleato che ti garantisce di goderti la vacanza senza intoppi, in tutta serenità. Una polizza ad hoc ti tutela da ogni imprevisto, garantendoti ad esempio un rimborso delle spese mediche durante una vacanza all’estero.  Heymondo ti consente di viaggiare in sicurezza grazie ad un’assistenza medica 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.

Viaggia sicuro anche in pandemia

Ogni polizza HeyMondo comprende inoltre l’annullamento del viaggio a causa di un contagio da COVId-19 coprendo anche le spese di estensione del soggiorno per quarantena medica dovuta al Coronavirus. Se includi nella tua polizza assicurativa anche la copertura di annullamento hai il rimborso della prenotazione se non hai la possibilità di viaggiare per positività al COVID. 

Cos’è incluso nella tua assicurazione di viaggio

HeyMondo ti offre una soluzione di assicurazione di viaggio completa che puoi personalizzare in base alle tue necessità. Puoi modulare la tua polizza adattandola alla tua vacanza, che sia in famiglia o con gli amici. L’assicurazione di viaggio HeyMondo copre vari imprevisti, oltre alla prestazione sanitaria per infortunio o malattia, garantendoti inoltre il rientro in patria, tuo o di un familiare, in caso di necessità.

Puoi viaggiare sicuro perchè HeyMondo perchè ti garantisce:

  • Il prolungamento del soggiorno a causa di quarantena nel caso in cui, tu o il parente positivo, siate sottoposti ad isolamento dal Governo del paese in cui vi trovate
  • Il rimborso delle spese farmaceutiche per cure ambulatoriali o primo soccorso, correlate da prescrizioni mediche, fino a 2.000 €
  • Il risarcimento delle spese sostenute per curare infortuni avvenuti in viaggio nel luogo di residenza
  • Il rimborso delle spese per cure odontoiatriche urgenti e non rimandabili al rientro
  • Il risarcimento per perdite dovute a furto, smarrimento, mancata consegna  e  incendio del bagaglio causato dal vettore
  • L’indennizzo delle spese sostenute per il rifacimento del passaporto e di ogni documento rubato
  • Il rimborso per ritardi sulla partenza del volo A/R e il costo del titolo di viaggio qualora tu intenda rinunciare a seguito di ritardi, sia aerei che marittimi
  • Il risarcimento dei danni causati ai tuoi dispositivi elettronici in caso di furto o incendio

Per maggiori dettagli sulle singole assicurazioni e coperture puoi visitare la pagina di Heymondo

Maggiore tutela per chi ama l’avventura

Per chi come noi viaggia in famiglia e cerca sempre percorsi avventurosi ed esperienze outdoor da fare con i bambini c’è un’opzione in più. HeyMondo ha pensato anche ad una polizza che include la copertura assicurativa che tutela varie attività, come trekking, turismo equestre, rafting e tanto altro ancora. Sul sito ufficiale puoi scegliere tutte le opzioni che fanno al caso tuo e fare un preventivo gratuito on line, supportato da un team tecnico qualificato.

Assicurazione di viaggio HeyMondo

Un’assicurazione di viaggio HeyMondo ti garantisce una vacanza serena e priva di intoppi

Perchè è importante tutelarsi con un’assicurazione di viaggio

Quando viaggi, al di la che sia obbligatoria o meno, un’assicurazione è in dispensabile per poter affrontare in tutta serenità eventuali problematiche. Grazie a HeyMondo puoi modulare e personalizzare la tua polizza in base alla tipologia di vacanza che hai scelto di intraprendere, valutando anche i massimali di copertura. Inoltre hai a disposizione un App di assistenza in viaggio esclusiva, creata per i clienti di HeyMondo. Puoi dunque chiamare in maniera gratuita la Piattaforma di Assistenza gestendo in maniera repentina i tuoi imprevisti.

La polizza di HeyMondo è in grado di garantirti serenità e sicurezza in viaggio grazie alla varietà dei servizi offerti e alla qualità delle coperture previste. 

 

 

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Bru

    19 Agosto 2022

    Spesso l’importanza di fare un’assicurazione di viaggi viene sottovalutata , io invece su questo non scherzo mai, è troppo importante

    reply...
  • 19 Agosto 2022

    Di fondamentale importanza, ora poiché mai, sottoscrivere una polizza assicurativa a copertura dei viaggi. Trovo molto interessante che Heymondo abbia sviluppato una Piattaforma di Assistenza per gestire direttamente da lì le emergenze

    reply...
  • 20 Agosto 2022

    Durante il mio viaggio a Cipro appena concluso ho avuto bisogno dell’assicurazione per alcune spese mediche e ho utilizzato quella consigliata da Ryanair. Questa di Heymondo non la conoscevo ma mi sembra pratica e comoda, da tenere in considerazione!

    reply...
  • 21 Agosto 2022

    C’è ancora chi sottovaluta l’importanza dell’assicurazione viaggio e invece può davvero salvare da brutte sorprese. Anch’io di solito ricorro ad Heymondo.

    reply...
  • 23 Agosto 2022

    Ho notato che spesso viene sottovalutata, l’assicurazione di viaggio. Io in primis all’inizio non sapevo molto sulla polizza assicurativa. E’ un argomento che deve essere sempre trattato.

    reply...
  • 23 Agosto 2022

    Io sono una di quelle che sottovaluta l’importanza delle assicurazioni di viaggio. Vuoi che spesso sono sempre nei confini europei e vuoi che prego sempre la mia buona stella, non ne ho mai avuto bisogno. Però se dovessi uscire fuori dal nostro continente, allora sì che ne comprerei una! Quella di HeyMondo non la conoscevo quindi è ottima da tenere in considerazione.

    reply...
  • 24 Agosto 2022

    L’ultima volta che sono partita per un viaggio lungo avevo stipulato un’assicurazione, che per fortuna non mi è servita, con una compagnia economica. Non ho potuto testarla, ma penso che la prossima volta userà proprio Heymondo. Ne sento parlare davvero bene ovunque!

    reply...
  • Marina

    28 Agosto 2022

    Ho stipulato un paio di volte l’assicurazione prima di un viaggio, una volta con Heymondo e mi sono trovata benissimo (per fortuna non ne ho avuto bisogno!). Interessante l’opzione che copre il trekking!

    reply...
  • 2 Settembre 2022

    Anch’io utilizzo Heymondo, adesso ho fatto direttamente la multiviaggio annuale, perchè di questi tempi è davvero tutto più difficile viaggiare. Ci sono molte incertezze!

    reply...
  • Claudia

    16 Settembre 2022

    In questo periodo post covid è fondamentale ancora di più avere un’ottima assicurazione di viaggio perché davvero ci si può ritrovare positivi dall’oggi al domani senza poter partire

    reply...

post a comment