<style>.lazy{display:none}</style>Ristoranti a Fondi. SarAnd Relais
Top
  >  Italia   >  Ristoranti a Fondi. SarAnd Relais
Ristoranti a Fondi. SarAnd Relais

Ristoranti a Fondi

SarAnd Relais

SarAnd Relais si trova su una delle colline più paesaggistiche del territorio, a quasi 300 metri d’altezza. La struttura dispone di 15 camere con adiacenti meravigliosi giardini.  La bellissima piscina a disposizione degli ospiti è incastonata in una cornice naturale unica e ti permette di passare magici momenti di relax.

Dal SarAnd inoltre si ha una vista strepitosa su tutto il territorio sottostante e quando l’aria è tersa è possibile mangiare guardando la bellissima costa del Circeo e, sullo sfondo, le Isole Pontine. Inoltre il relais vanta una preziosa fattoria biologica dalla quale provengono la maggior parte degli ingredienti delle portate presentate al ristorante. Il tutto condito dalla passione dei proprietari, un’affiatata famiglia che con dedizione cura ogni settore e ogni dettaglio del SarAnd.

La struttura

Il SarAnd è uno dei ristoranti a Fondi che merita assolutamente una visita. La struttura è a dir poco incantevole e vi si arriva oltrepassando un maestoso cancello oltre il quale un viale costeggiato dai cipressi guida il visitatore fino all’ingresso della struttura. Il casale è davvero sorprendente, in stile rustico ma assolutamente raffinato, ricco di preziosi dettagli che lo rendono intrigante e molto elegante. Presso il ristorante del SarAnd è possibile provare prodotti tipici del territorio in un ambiente accogliente e raccolto. L’ospitalità della signora Pina e la gentilezza di Sara e Andrea ( dai quali prende il nome il relais) fanno di questo posto una vera chicca.

Ristoranti a Fondi. SarAnd Relais

Al SarAnd Relais è possibile degustare le prelibatezze del territorio, sapientemente preparate e deliziosamente impiattate. L’atmosfera è intima, rilassata e raccolta. Lontano dal caos della città puoi cenare con il suono della natura di sottofondo. Il menù racconta la passione per la cucina locale, fatta di prodotti tipici del territorio. Ingredienti semplici e genuini ma decisi e assolutamente accattivanti. 

La maggior parte degli ingredienti usati dalla cucina del SarAnd sono di produzione propria, come l’ottima carne e l’olio d’oliva.

Cosa mangiare al SarAnd

Inutile dire che sarebbe da provare tutto il menù tanta è la perfezione con cui vengono presentati i piatti. Deliziosi i taglieri, ricchi di salumi e formaggi che arrivano direttamente dalla fattoria del relais. Sono accompagnati da ottime marmellate preparate artigianalmente e vanno degustati sorseggiando le selezionate birre artigianali o i pregiati vini della cartè.

Ogni piatto è minuziosamente preparato. Dai primi ai secondi è un susseguirsi di sapori genuini a cui è impossibile resistere. Intensi sono i sapori delle portate e i dolci chiudono un pasto ricco e gustoso con note dolci e fruttate.

Ogni portata è un’esplosione di sapore  e di profumi unici, mai banali. La passione della signora Pina per la cucina traspare egregiamente da ogni piatto, lasciando nel cliente una consapevolezza nuova verso il prodotto servito. Anche la vista è appagata, grazie agli abbinamenti di colori che si posano nel piatto come se fosse la tavolozza di un pittore.  La cantina del SarAnd inoltre regala perle preziose, con una selezione accurata di vini e di bollicine davvero ben studiata, rispettosa delle più antiche tradizioni vinicole della penisola. 

Perchè andare al SarAnd Relais

Per regalarti una serata avvolto dalla silenziosa atmosfera del Monte Calvo, a Fondi, il SarAnd è il luogo che fa per te. Lontano dal caos cittadino e dal vociare continuo della riviera in estate il SarAnd ti accoglie tra le sue mura eleganti e nei suoi giardini perfettamente curati, coccolandoti con il solo fruscio degli alberi, con il profumo delle piante aromatiche tipiche della macchia mediterranea e con i gustosi piatti del ristorante, una chicca per veri intenditori. 

 

Trovi il SarAnd Relais in via Monte Calvo a Fondi. Per informazioni e prenotazioni puoi chiamare il numero 39 347 4184031 oppure mandare una mail a info@sarandrelais.it

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Luglio 15, 2022

    Ma i piatti sono bellissimi e sembrano davvero buono!
    Sono ottimi questi locali che usano prodotti del territorio: sicuramente da provare!

    reply...
  • Tamara

    Luglio 15, 2022

    Adoro questo in the road ma l’occhio più spesso è caduto sulle immagini di quei piatti che non solo son così invitanti ma davvero molto raffinati!

    reply...
  • Luglio 15, 2022

    Sarà che è quasi ora di pranzo, ma queste foto ti invogliano proprio ad andarci, in particolare la battuta di manzo e la noce di vitello. Segno il nome!

    reply...
  • Luglio 15, 2022

    Ma che acquolina mi hai fatto venire?! Che ristorante incredibile che ci fai conoscere con questo articolo! Raffinato e molto elegante, i piatti sono da mangiare anche solo guardandoli! Grazie per la squisita segnalazione!

    reply...
  • Libera

    Luglio 15, 2022

    Devo dire che i piatti si presentano davvero bene. Secondo me, oltre a essere molto belli, sono anche davvero molto buoni.

    reply...
  • Alessandra

    Luglio 16, 2022

    Che belli i piatti fotografati… e devono essere anche deliziosi. Mi hanno colpito soprattutto i dolci… amo sia le fragole che la cannella quindi mi sarebbero andati bene entrambi. : DD

    reply...
  • Luglio 17, 2022

    Sembrano proprio piatti gourmet ma perfettamente bilanciati! Tra l’altro mi ispira tanto l’atmosfera rilassata ed intima, sicuramente vale la pena anche dormire in una delle poche camere a disposizione!

    reply...
  • Luglio 19, 2022

    Quando viaggiamo ci piace provare i sapori del territorio e farci coccolare a dovere!! Le foto sono strepitose, da acquolina in bocca!

    reply...
  • Luglio 19, 2022

    E’ proprio vero che a volte si mangia prima con gli occhi! Sono bellissimi questi piatti, dei veri capolavori di armonia nelle proporzioni e nei colori, cosa non facile dato che poi corrisponde la stessa armonia nei gusti. Mi ispirano tantissimo gli involtini di melanzane

    reply...
  • Luglio 19, 2022

    A Fondi ci abita una mia cara amica che mi prometto sempre di andare a trovare, mi segno il ristorante così ci andrò insieme a lei!

    reply...
  • Bru

    Luglio 26, 2022

    Questo SarAnd Relaisdeve essere davvero un posto da visitare, le foto dei piatti così ben presentati fanno venire una golosa fame immediata

    reply...
  • Agosto 16, 2022

    I piatti sono bellissimi e si lasciano già mangiare con gli occhi! Questo SARAND RELAIS sembra proprio che meriti una visita!

    reply...
  • Agosto 20, 2022

    Mi piace la cucina buona e particolare. Questa struttura mi sembra veramente ottima e sicuramente ci andrò visto che abito a Roma qui di non è neanche molto distante.

    reply...

post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.