Top
  >  Consigli di viaggio   >  Borsoni da viaggio Trendhim. Prova il nuovo Lazy Bear Lealand
Borsoni da viaggio Trendhim. Il Lazy Bear Lealand

Chi viaggia sa quanto sia fondamentale avere un bagaglio leggero e funzionale, ma soprattutto in grado di contenere tutto il necessario per l’avventura. Durata, praticità, versatilità e design elegante sono le caratteristiche che devi cercare nella valigia perfetta.  I borsoni da viaggio Trendhim rispecchiano queste caratteristiche e si adattano ad ogni occasione, che sia per un week end o per un viaggio on the road, in palestra o alle terme.

Borsoni da viaggio Trendhim

Il Lazy Bear Lealand

Dal design elegante e raffinato nei colori il nuovo borsone da viaggio Lazy Bear Lealand è il bagaglio ideale per i viaggiatori di ogni tipologia. Leggero e capiente, è dotato di ampie tasche su entrambi i lati dove riporre i piccoli oggetti che devono essere sempre a portata di mano, come i documenti e il cellulare.

Borsoni da viaggio Trendhim. Il nuovo Lazy Bear Lealand.

Il nuovo borsone da viaggio di Trendhim, il Lazy Bear Lealand, rispecchia l’anima del vero viaggiatore. Dal colore grintoso e dal design accattivante è anche super pratico e versatile.

Il borsone inoltre può essere ripiegato su se stesso diventano piccolo come un Ipad e può essere facilmente riposto o messo in uno zaino per essere trasportato e usato all’occorrenza. Puoi infatti metterlo in valigia così piegato e aprirlo quando se ne presenta l’occasione, per andare in palestra ad esempio oppure per metterci dentro l’essenziale per le terme o la piscina. Utile quindi in viaggio quando sai di avere altre attività programmate che prevedono spostamenti brevi. 

Borsoni da viaggio Trendhim. Il lazy Bear lealand

Il Lazy Bear Lealand di Trendhim chiuso diventa piccolo come un pc portatile ma leggerissimo come un quadernone. Ideale da tenere in valigia per essere aperto e usato quando occorre.

Qualità tecniche del Lazy Bear Lealand

I borsoni da viaggio Trendhim sono progettati in Danimarca e sono disponibili in diversi modelli e in varie taglie. Il Lazy Bear Lealand accontenta sia gli sportivi che i modaioli per via del suo design accattivante. E’ completamente resistente all’acqua e le pratiche maniglie sono rinforzate e imbottite per non dare fastidio sulle spalle. Piegato misura 33 cm x 26, 5 x 3 cm. Aperto invece misura 50 cm x 32 cm x 32 cm. 

 

La scritta sulla borsa e l’etichetta staccabile sono riflettenti e rispecchiano il mood dell’azienda. 

I have been to almost as many places as my luggage

“Sono stato in quasi tanti posti quanti sono i miei bagagli“. Un augurio e uno stimolo per ogni vero viaggiatore.

 

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Marzo 2, 2022

    Stavo cercando un borsone da viaggio visto che negli ultimi viaggio sto cercando di viaggiare leggera ed evitare di pagare la tassa sull’ulteriore bagaglio a mano. Non riuscendo però a far entrare tutto solo nello zaino, un borsone mi è sembrato un ottimo compromesso. Grazie per il consiglio sul Lazy Bear!

    reply...
  • Marzo 4, 2022

    Per i viaggi lunghi porto sempre con me un borsone pieghevole e ti confermo che è molto comodo averlo a disposizione per poter stipare tutti i souvenir e il cibo comprato in viaggio da riportare a casa!

    reply...
  • Marzo 4, 2022

    Bellissimo questo borsone, l’idea che sia impermeabile mi fa pensare anche alla sua resistenza. Ne stavo giusto cercando uno così e mi pare abbia anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

    reply...
  • Marzo 29, 2022

    L’opzione di avere un bagaglio pieghevole da mettere in valigia è molto comoda, soprattutto per gli spostamenti in giornata, per aver tutto il necessario con noi. Oppure anche sei si pensa di fare shopping in viaggio e di portare a casa cose nuove! Non conoscevo questo brand e mi piace molto il loro design.

    reply...

post a comment