
GaetAvventura: mare, sport, cibo e cultura.

GaetAvventura, mare, sport, cibo e cultura. Il primo blog tour nella città di Gaeta. Locandina @wharholgrafica
GaetAvventura
Ecco le protagoniste di GaetAvventura
- Mariarita Persichetti di 24hourstrotter
- Sara Alessandrini di Itinerari religiosi
- Liz Biella di Ragazza in Viaggio
- Roberta Isceri di In viaggio con Lollo
- Mariarita Persichetti di 24hourstrotter,Amante dei viaggi lampo, nata e cresciuta nella Riviera di Ulisse, ama parlarne sul suo blog per farne conoscere i tesori nascosti.
- Sara Alessandrini di Itinerari religiosi, Laureata in giornalismo e da tre anni autrice di un travel blog sul turismo religioso. Ama viaggiare e scoprire il territorio attraverso gli occhi degli abitanti del luogo. Santuari e luoghi sacri sono per lei una tappa fissa per rifocillare lo spirito e ritrovare la pace.
- Liz Biella di Ragazza in viaggio, Appassionata da sempre di fotografia e esperta viaggiatrice ha esplorato 43 Paesi (e più di 143 città estere), messo piede in 5 continenti su 6, conosciuto più di mille persone da ogni parte del globo.
- Roberta Isceri di In viaggio con Lollo, mTravel blogger, giornalista e social media manager. Punta la sua attenzione soprattutto sull’Italia, nella sua accezione terapeutica. Vede infatti i viaggi nella penisola come cura per diversi stati d’animo, come risposta a un desiderio, come modo per stare bene.
Un blog tour è una buona pubblicità

Tra i punti di forza della città di Gaeta, oltre la natura spettacolare e l’ambiente, c’è una vasta offerta culturale, fatta anche di tradizioni locali che vanno assolutamente preservate e promulgate, nonché un patrimonio artistico di valore inestimabile che deve essere valorizzato al fine di promuovere anche un turismo consapevole. Foto di Alfredo Reale
Seguici!
Segui @trevaligie_travelblog su instagram e su tutti i canali social per rimanere aggiornato sulle collaborazioni, le attività, gli sport e le visite guidate che faremo dall’ 1 al 3 settembre nella città di Gaeta! Ogni giorno trovi stories, live e articoli dedicati all’evento più avventuroso dell’anno.
Come partecipare al prossimo blog tour
Se hai un attività, se vuoi promuovere il tuo locale o la tua associazione sportiva o culturale scrivimi a annalisa@trevaligie.com. Parteciperai alle selezioni del prossimo blog tour in programma a Gaeta. Il format è applicabile in ogni città della regione. Si accettano collaborazioni e proposte da Comuni, Enti del Turismo e privati.
Ilenia
Bellissima iniziativa; ho seguito le vostre storie e devo dire che mi è venuta una gran voglia di visitare Gaeta
Lisa Trevaligie-Travelblog
Ti ringrazio! Spero di poter creare una seconda edizione!
Marilù
Ma che bella iniziativa, bravi voi! Gaeta mi affascina tanto ed è pure vicinissima a casa, mi sa che devo farci presto un giro.
Lisa Trevaligie-Travelblog
Ti aspetto!! Magari organizziamo una cena con lo chef a domicilio proprio alla casa del pescatore!
Alessia
Hai creato un’iniziativa davvero interessante per far scoprire questo territorio sotto diversi punti di vista! Non conosco Gaeta quindi spero di poter partecipare al prossimo blog tour, per poter conoscere con gli occhi di chi ci vive questo splendido paese!
Lisa Trevaligie-Travelblog
Ti ringrazio! Sto già lavorando al prossimo Gaetavventura, e le selezioni saranno davvero toste!!! Preparati!