Top
  >  GaetAvventura   >  GaetAvventura. Trevaligie.com presenta il primo blog tour nella città di Gaeta
Gaetavventura, mare, sport, cibo, cultura. Il primo blog tour della città di Gaeta.
I giorni 1-2-3 Settembre 2020 Gaeta diventerà scenario del primo Blog Tour intitolato GaetAvventura. Un evento da me ideato e progettato,  patrocinato dal Comune di Gaeta in collaborazione con l’Associazione culturale I tesori dell’arte

GaetAvventura: mare, sport, cibo e cultura.

Un selezionato gruppo di blogger appartenenti alla community delle Travel Blogger Italiane vivranno esperienze sportive, culturali e gastronomiche in alcune delle location più belle della città. Le loro testimonianze, condivise sui propri siti e sui social network, andranno a far conoscere ad una vasta fetta di utenti le bellezze e le opportunità che può offrire la Città di Gaeta dal punto di vista dell’accoglienza e della ricettività.
GaetAvventura, mare, sport, cibo e cultura. Il primo blog tour nella città di Gaeta.

GaetAvventura, mare, sport, cibo e cultura. Il primo blog tour nella città di Gaeta. Locandina @wharholgrafica

GaetAvventura

All’insegna dell’hashtag ufficiale #gaetavventura le travel blogger selezionate visiteranno e testeranno la variegata offerta turistica dei nostri territori: le splendide spiagge, le visite guidate, l’escursione in SUP lungo la costa, le esperienze culinarie. Le Blogger vivranno tre giorni densi di avventure che costituiranno materiale prezioso su cui lavorare. Il loro viaggio sarà infatti condiviso in diretta con oltre 500.000 followers, attraverso fotografie e post su Facebook, Twitter, Instagram, sui loro blog personali e su quelli ufficiali del progetto:

Ecco le protagoniste di GaetAvventura

Vi presento le Blogger protagoniste del tour GaetAvventura. Sono quattro membri appartenenti alla community delle Travel Blogger Italiane, il magazine on line tutto al femminile  dedicato ai viaggi. 

Un blog tour è una buona pubblicità

Un blog tour è un’ottima pubblicità e permette di vivere una determinata località, attraverso l’esperienza diretta, a persone appassionate di viaggi e che quindi, in maniera autentica, possano coglierne gli aspetti sia positivi che negativi. Allo stesso modo esprimono le emozioni e le sensazioni che quel luogo ha suscitato in loro, così chi legge potrà a sua volta essere ispirato a visitarne i territori. Il blog si fa quindi mezzo di promozione turistica autentica e, grazie al contributo dei social network, oggi raggiunge un pubblico potenzialmente immenso. 
Gaetavventura,mare, sport, storia e cultura. Il primo blog tour a Gaeta.

Tra i punti di forza della città di Gaeta, oltre la natura spettacolare e l’ambiente, c’è una vasta offerta culturale, fatta anche di tradizioni locali che vanno assolutamente preservate e promulgate, nonché un patrimonio artistico di valore inestimabile che deve essere valorizzato al fine di promuovere anche un turismo consapevole. Foto di Alfredo Reale 

Seguici!

Segui @trevaligie_travelblog su instagram e su tutti i canali social per rimanere aggiornato sulle collaborazioni, le attività, gli sport e le visite guidate che faremo dall’ 1 al 3 settembre nella città di Gaeta! Ogni giorno trovi stories, live  e articoli dedicati all’evento più avventuroso dell’anno. 

Gaetavventura, mere, sport, cibo, cultura. Il primo blog tour della città di Gaeta.

Gaetavventura. Mare, sport, cibo, cultura. Il primo blog tour della città di Gaeta.

Come partecipare al prossimo blog tour

Se hai un attività, se vuoi promuovere il tuo locale o la tua associazione sportiva o culturale scrivimi a annalisa@trevaligie.com. Parteciperai alle selezioni del prossimo blog tour in programma a Gaeta. Il format è applicabile in ogni città della regione. Si accettano collaborazioni e proposte da Comuni, Enti del Turismo e privati.

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Comments:

  • Settembre 4, 2020

    Bellissima iniziativa; ho seguito le vostre storie e devo dire che mi è venuta una gran voglia di visitare Gaeta

    reply...
  • Settembre 10, 2020

    Ma che bella iniziativa, bravi voi! Gaeta mi affascina tanto ed è pure vicinissima a casa, mi sa che devo farci presto un giro.

    reply...
  • Settembre 18, 2020

    Hai creato un’iniziativa davvero interessante per far scoprire questo territorio sotto diversi punti di vista! Non conosco Gaeta quindi spero di poter partecipare al prossimo blog tour, per poter conoscere con gli occhi di chi ci vive questo splendido paese!

    reply...

post a comment