Top
  >  Consigli di viaggio   >  Roll’eat. Imballaggi porta cibo riutilizzabili, essenziali fuori casa.
Roll'eat. I pratici contenitori riciclabili per portare il tuo cibo fuori casa, senza inquinare.

Che sia in viaggio, a lavoro o a passeggio è sempre utile tenere in borsa uno spuntino, soprattutto se si viaggia con i bambini. Ma quanta plastica, carta argentata o pellicola trasparente usiamo per avvolgere panini, toast, frutta e snack vari?  Ora in vece, grazie a Roll’Eat e ai loro involucri riciclabili porta cibo, possiamo rendere il mondo meno inquinato e goderci in tutta libertà uno spuntino sano a naturale. 

Roll’Eat. Mangiare sano senza inquinare con i porta cibo riutilizzabili

Roll’Eat è un azienda creativa ed ecosostenibile, attenta alla qualità e all’ecosostenibilità. La sua missione è creare prodotti ecologici che sostituiscano gli involucri usa e getta, fatti di materiali potenzialmente inquinanti. Eliminando sacchetti di plastica, carta stagnola e pellicola trasparente è possibile infatti abbassare i livelli di inquinamento, aiutando l’ambiente e migliorando quindi la nostra salute e il nostro stile di vita. 

Grazie ai pratici porta snack di Rolll'Eat puoi portare il tuo cibo preferito fuori casa, senza inquinare con plastica e alluminio. La morbida stoffa colorata avvolge il tuo snack come una pellicola, ma è riutilizzabile all'infinito, perchè facilmente lavabile.

Grazie ai pratici porta snack di Rolll’Eat puoi portare il tuo cibo preferito fuori casa, senza inquinare con plastica e alluminio. La morbida stoffa colorata avvolge il tuo snack come una pellicola, ma è riutilizzabile all’infinito, perchè facilmente lavabile.

Perchè scegliere Roll’Eat

I colorati involucri alimentari di Roll’eat sono stati creati per essere riutilizzati più volte. Sono realizzati in tessuto lavabile, molto resistente, e sono facilissimi da pulire. La loro misura contenuta e la flessibilità del tessuto permettono di avere sempre a portata di mano, in borsa o nello zaino, uno spuntino salutare, evitandoti di mangiare prodotti confezionati presi da un distributore automatico. Quando si è fuori infatti è importante mangiare sano come a casa, ma poterlo fare dando un contributo all’ambiente ti da una marcia in più. I sacchetti Roll’Eat sono riutilizzabili  infinite volte, e sono molto pratici. All’Interno puoi mettere anche frutta tagliata, oltre che biscotti, gallette, fette di torta fatta in casa, focaccine. 

 

Ricarica le energie salvaguardando il pianeta con i porta cibo riutilizzabili

Ideali per un pic nic, per avere sempre a portata di mano uno spuntino, in viaggio o a scuola, i porta cibo Roll’Eat non sono solo pratici ed ecologici, ma hanno fantasie allegre e divertenti. Ideali quindi quando hai bisogno di ricaricare le energie durante il giorno, evitando cibi spazzatura e non generando rifiuti non compostabili, fortemente inquinanti. I porta pranzo e i porta snack di Roll’Eat sono riutilizzabili perchè lavabili infinite volte. Il loro uso permette di risparmiare sugli imballaggi tradizionali, nemici del pianeta, contribuendo quindi a migliorare la qualità della vita, permettendoti di adottare abitudini alimentari più sane e consapevoli. E le fantasie colorate e divertenti ne fanno un prodotto davvero cool, da sfoggiare in ogni momento della giornata. Il nostro Snack’n go ha la nostra fantasia preferita, una stoffa con deliziosi unicorni portafortuna. Scegli la tua custodia ideale tra le tante fantasie disponibili! 

#suppliedby Roll’Eat

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Avatar
    Aprile 9, 2021

    Un consiglio molto utile perché a volte mi capita di pranzare fuori casa. Poi in questo periodo di bar/ristoranti chiusi, mi viene comodo compare un pezzo di pizza o di focaccia quando esco di casa al mattino, e la carta che ti danno in panetteria dopo un paio di ore si inzuppa di olio. Questi porta cibo potrebbero risolvere questo inconveniente e soprattutto hanno il grosso vantaggio di essere riutilizzabili.

    reply...

post a comment