Amache da viaggio Tropilex. Confort e design per il tuo relax.
Se ami viaggiare e fare esperienze outdoor in vacanza sai quanto sia fondamentale avere a portata di mano la giusta attrezzatura. Puoi scegliere se affittarla in loco oppure puoi portare i tuoi accessori personali per goderti ogni attività all’aria aperta in completa autonomia. Se dopo lo sport hai bisogno di riposarti rimanendo a contatto con la natura circostante, valuta di portare con te anche delle amache da viaggio che possano soddisfare il tuo bisogno di relax.
Amache da viaggio Tropilex
Relax ovunque ti trovi con le amache da viaggio
Dopo un escursione in montagna, una discesa in rafting una discesa in rafting o dopo una traversata in SUP non c’è niente di meglio che continuare a prendere i benefici del sole rimanendo all’aria aperta. Le amache da viaggio Tropilex ti permettono di portare il relax sempre con te grazie alla facilità di trasporto e ai tessuti naturali e leggeri con cui vengono realizzate. Sono infatti prodotte con nylon da paracadute, un tessuto super confortevole, estremamente resistente e traspirante.
Sono perfette in ogni situazione, sono leggerissime e facilmente trasportabili in uno zaino. Si montano in pochissimi step e sono utili in ogni occasione. In campeggio, sulla spiaggia o per prenderti una pausa durante una sessione di trekking, grazie alle amache da viaggio Tropilex puoi riposarti in tutta comodità.
Le amache da viaggio Tropilex stanno in uno zaino e pesano pochissimo. Sono perfette per essere usate all’occorrenza, dopo l’attività fisica, per poi essere ripiegate in un attimo.
Le amache Tropilex sono ideali per le famiglie
Grazie alla facilità di montaggio e alla praticità del tessuto le amache da viaggio di Tropilex sono l’ideale per chi viaggia on the road con i bambini. Sono una valida soluzione anche per gli amanti del camperismo o del campeggio perchè, le viste le grandi dimensione e la grande adattabilità, queste amache possono ospitare anche quattro persone. Diventano dei veri e propri divani di cui poter disporre in vacanza. Gli amanti del plain air possono contare anche sulla versione completa con zanzariera, utile per dormire sotto le stelle.
Inoltre le amache da viaggio Tropillex sono comode da trasportare anche nello zaino. Il peso e l’ingombro sono minimi ma montate supportano fino a 120 kg.
Essendo sospese dal pavimento, che può essere umido o poco poco pianeggiante, tornano utili anche per fare una merenda o uno spuntino. Inoltre se hai bimbi piccoli diventano un’ottima postazione cambio-ninna.
Le amache da viaggio Tropilex sono prodotte con materiali ecosostenibili. Si adattano quindi alla vita en plain air senza danneggiare l’ambiente.
Qualità e garanzia delle amache Tropilex
Tutte le amache della ditta Tropilex sono interamente prodotte nel rispetto del commercio equo e solidale. Sono dunque realizzate in condizioni di lavoro ottimali garantendo ai dipendenti un salario adeguato. Non solo i tessuti usati ma anche i supporti correlati sono prodotti nel rispetto dell’ambiente, certificati FSC al 100%. Un motivo in più per acquistare la tua amaca da amacaonline.it
ANTONELLA MAIOCCHI
sono sempre stata attirata dalle amache, nel mio immaginario sono il simbolo del relax e della vacanza. E’ una bellissima idea questa amaca da viaggio anche da usare in giardino per il tempo di un’estate, mi ci vedo già nei pomeriggi di Agosto con un bel libro e la testa in folle
Lisa Trevaligie-Travelblog
Abbiamo lo stesso concetto di “amaca”
sara bontempi
Amache bellissime, poi utili da portarsi con sè in viaggio e in più sono davvero comodissime e rilassanti!
Lisa Trevaligie-Travelblog
Molto trendy tra l’altro
Libera
Io e le amache non andiamo troppo d’accordo nel senso che quando sono in vacanza sono molto attiva e associo, forse erroneamente, l’amaca al relax. Le tue indicazioni sono tuttavia molto precise e puntuali . Grazie
Lisa Trevaligie-Travelblog
Io invece adoro l’amaca proprio perchè mi da l’idea di vacanza… anche in giardino mi evoca luoghi esotici.
Lucia
Queste amache mi sembrano davvero ottime e soprattutto mi danno l’idea di essere resistenti. Anche se sono da viaggio sto valutando di acquistarne una per il mio giardino. Pensi possano essere adatte?
Lisa Trevaligie-Travelblog
Assolutamente. L’abbiamo provata anche fuori il terrazzo ed oltre ad essere comoda arreda tantissimo!
Paola
Io, più che per il viaggio, ne vorrei una sicuramente in giardino qua a casa.
Avrei solo una domanda: sono davvero stabili? Io sono un po’ impacciata! 😂
Lisa Trevaligie-Travelblog
Assolutamente Si. Noi ci entriamo in tre perchè Si allargano a dismisura, diventando veri e propri divani.
Lara
Bellissimo lasciarsi cullare nelle amache, mi rilassa in un’istante. Ci starebbe benissimo anche nel mio terrazzo quasi quasi.
Teresa
E’ un prodotto molto interessante, ma non credo che faccia per me. Purtroppo tutte le volte che salgo su un’amaca mi viene il mal di mare, non so come mai visto che non ne soffro neanche quando sono in barca!
Silvia The Food Traveler
Mi hai dato un ottimo spunto per un regalo per mio papà. I miei genitori hanno il camper, che ogni estate “parcheggiano” in un campeggio in montagna e da un po’ di tempo mio papà dice che gli piacerebbe riposarsi su un’amaca al pomeriggio dopo la passeggiata del mattino. Visto che la stagione estiva si avvicina, mi sa che lo farò contento con questo regalo!
Cristina
Abbiamo l’abitudine di portare con noi l’amaca ovunque si vada. Che ci troviamo sulle rive di un lago, in una foresta o durante un trekking faticoso, ci piace ritagliarci quell’attimo di relax nella natura dondolando lentamente…
Lisa Trevaligie-Travelblog
Anche noi adesso l’abbiamo sempre nel portabagagli!