Top
  >  Italia   >  Vacanze nel Lazio. La collina degli Ulivi, Charme b&b. Dove dormire nella Riviera di Ulisse
collina degli Ulivi. Dove dormire nel Lazio.

La Riviera di Ulisse abbraccia la verdeggiante macchia mediterranea affacciandosi sulle splendide acque del mar Tirreno. Vanta inoltre deliziosi borghi che godono di paesaggi pazzeschi e di atmosfere idilliache, come Sperlonga e Gaeta. Se ti trovi ad esplorare questi territori on the road non puoi certo tralasciare nessuno scorcio e se hai bisogno di ricaricare le energie in una dimora di charme, a contatto con la florida natura della zona, puoi soggiornare presso la Collina degli Ulivi, un b&b di design immerso tra le colline itrane. Il luogo ideale per le tue vacanze nel Lazio.

collina degli Ulivi. Dove dormire nel Lazio.

Nella meravigliosa cornice della macchia mediterranea Collina degli Ulivi, b&b di charme, regala straordinari momenti di relax.

Collina degli Ulivi, Charme b&b per le tue vacanze nel Lazio

Il b&b di charme e design Collina degli Ulivi si trova a Itri, in località Campanaro, a pochi chilometri da Sperlonga, Gaeta e dalle restanti cittadine della Riviera di Ulisse. Il centro storico di Itri poi, facilmente raggiungibile dalla struttura, ingloba uno splendido castello medievale da visitare assolutamente. Tra antiche scalinate e scorci di rara bellezza si raggiunge la sommità del borgo, da dove è possibile ammirare un panorama strepitoso su tutto il Golfo di Gaeta. 

Collina degli Ulivi. La struttura

Immersa tra i meravigliosi uliveti famosi in tutto il mondo, produttori della famosa oliva itrana, Collina degli Ulivi regala momenti di spensierato benessere in un oasi naturale incontaminata, lontana dal traffico e dal caos. Nasce per volere della famiglia Cupolino, che dal nulla crea una struttura che si adatta perfettamente all’ambiente in cui è costruita, in una delle vallate più caratteristiche delle colline di Itri.
L’attenzione al dettaglio, la calorosa accoglienza, la presenza costante dei proprietari sono solo alcuni dei motivi per i quali soggiornare presso questa deliziosa struttura per le tue vacanze nel Lazio.
Collina degli Ulivi. Dove dormire nel Lazio.

Collina degli Ulivi è il luogo ideale dove ritemprarsi, tra mare e montagna. L’elegante struttura dispone di una Villa e di un B&b di charme.

Le stanze di Collina degli Ulivi

Collina degli Ulivi comprende un b&b e un’incantevole Villa, che può essere chiesta anche come casa vacanze. Le stanze sono tutte arredate con gusto e non mancano preziosi dettagli di design.  Per il nostro soggiorno di charme abbiamo scelto la Suite Panoramica della Villa, in grado di ospitare in maniera eccelsa due persone con un bambino. Il letto comodo, le deliziose finiture degli arredi e la meravigliosa terrazza privata panoramica rendono la permanenza perfetta, in un contesto idilliaco. L’attenzione al cliente e la meticolosa pulizia giornaliera poi sono il non plus ultra del soggiorno. 

 

Passeggiare tra gli ulivi e tuffarsi nella piscina di acqua salata

Durante il soggiorno presso Collina degli Ulivi puoi rilassarti leggendo un libro nel delizioso patio raccolto tra gli alberi secolari oppure  rigenerarti nella piscina di acqua salata, fiore all’occhiello della struttura. La meravigliosa piscina a sfioro della Villa infatti regala momenti di straordinario benessere, dandoti la sensazione di essere sospeso nella vallata. Lo sguardo spazia dalle colline itrane fino al Golfo di Gaeta e nelle giornate limpide puoi addirittura vedere le isole pontine in lontananza. La peculiarità della piscina a sfioro di Collina degli Ulivi sta nell’assenza di cloro a favore dell’acqua salata. Tutt’intorno un prato curatissimo accoglie lettini e sdraio, per darti un esperienza di soggiorno indimenticabile. 

Collina degli Ulivi nel Lazio

L’incantevole piscina a sfioro di Collina degli Ulivi da la sensazione di essere sospesi nel vuoto e regala straordinari panorami, soprattutto al tramonto.

 

I servizi

I servizi di Collina degli Ulivi vanno bel oltre gli standard del classico b&b. Oltre al wifi e al parcheggio gratuito la struttura riesce a garantire il massimo del confort, come la colazione inclusa e la pulizia quotidiana. Tutte le stanze sono dotate di patio o di terrazzo in modo da regalare al cliente una vacanza all’insegna dell’aria aperta, lontano dallo smog. La piscina è sempre a disposizione dei clienti, come l’area attrezzata sul prato e i vari patii dei giardini.

Collina degli Ulivi, b&b di Charme nel Lazio

Ogni angolo del b&b Collina degli Ulivi è curato nei minimi particolari, con dettagli unici ed eleganti, in perfetta sintonia con l’ambiente circostante.

Perchè scegliere la Collina degli Ulivi per le tue vacanze nel Lazio

L’elegante B&B di charme Collina degli Ulivi sorge nella parte più bella della  campagna laziale, a 15 minuti d’auto dalle località balneari di Sperlonga e Gaeta e quindi vicina a tutti i maggiori punti di interesse della zona. Tutte le stanze sono luminose e ben arredate, dando subito un immediato senso di benessere al visitatore. Consumare la colazione nelle verande degli appartamenti e delle suite è la parte più bella del soggiorno. Prodotti semplici e genuini danno il buongiorno mentre la natura circostante si risveglia lenta. Ideale soprattutto per una vacanza romantica,  Collina degli Ulivi regala subito la bellissima sensazione di essere come a casa, ma viziati e coccolati.

Collina degli ulivi. Vacanze nel Lazio

Collina degli Ulivi regala un’esperienza di soggiorno straordinaria, tra natura, coccole e relax. Il luogo perfetto per ricaricare le energie durante il tuo viaggio nella Riviera di Ulisse.

Info e contatti

Collina degli Ulivi si trova a Itri, in località Campanaro, al n°50.Per ogni informazione puoi contattare Collina degli Ulivi via mail all’indirizzo info@collinadegliulivi.com

Se preferisci un contatto diretto ed immediato chiama ai numeri

+39 0771.72.71.94   |   +39 334.92.12.300

 

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Luglio 20, 2021

    Che posto meraviglioso, sembra proprio tranquillo! Mi piacciono questi luoghi un po’ fuori dal mondo dove l’unico rumore che senti è quello del vento…. e dei tuffi in piscina !

    reply...
  • Libera

    Luglio 20, 2021

    Quello che ci hai descritto è proprio un luogo da sogno . Quella piscina poi mi ha fatto venire voglia di partire subito

    reply...
  • Luglio 21, 2021

    Una struttura veramente stupenda. sarebbe fantastico potersi rilassare in mezzo al verde e poter raggiungere in pochi minuti le principali località balneari. Le stanze poi sono davvero ampie e luminose proprio come piacciono a me.

    reply...
  • Luglio 22, 2021

    Caspita che meraviglia questo b&b, la piscina in particolare a sfioro è davvero suggestiva, oltre ad essere in mezzo al verde, che per me è sempre un requisito fondamentale.

    reply...
  • Luglio 22, 2021

    Dico sempre che vorrei provare una piscina a sfioro, ma non ne ho mai avuto l’occasione!
    Questa sembra bellissima e hai descritto un paradiso!
    Da segnare assolutamente!

    reply...
  • Luglio 23, 2021

    Ma che bellezza questa struttura! Non conosco per niente la zona ma quando capiterò da quelle parti vorrei stare in un posto simile: immerso nella natura, con garanzia di relax e massimo confort allo stesso tempo. Già mi immagino in quella bellissimo piscina a sfioro, con un libro e un qualcosa di fresco da bere!

    reply...
  • Luglio 25, 2021

    Conosco molto poco il Lazio, e, onestamente, non ho mai pensato di trascorrerci le vacanze, ma di buttarmi in piccoli spot da visita e fuggi. Questo luogo è un vero incanto per qualche giorno di riposo dopo una visita a qualche meravigliosa città laziale.

    reply...
  • Luglio 26, 2021

    Premesso che non c’entra nulla con l’articolo: era da un po’ che non passavo sul tuo blog e wow! Il restyling è favoloso!
    Ora, tornando all’articolo, che bel posto! Anch’io mi sto avvicinando al mondo dei boutique hotel e delle dimore un po’ diverse dai soliti alberghi, e questo me lo devo proprio segnare! E’ davvero meraviglioso!!!

    reply...

post a comment