Top
  >  Consigli di viaggio   >  Viaggiare in camper con Goboony
Viaggiare in camper è al momento la soluzione migliore. Viaggiare con Goboony è anche economico, sicuro e divertente!

In questi ultimi mesi, viaggiare in camper ha riscontrato tantissimo successo. E questo non dovrebbe sorprendere, perché viaggiare in camper è il modo migliore per viaggiare, per motivi di sicurezza, praticità, ma soprattutto di libertà. Viaggiare in camper apre un nuovo mondo di possibilità, combina il classico viaggio su strada con l’esplorazione della natura.

Viaggiare in camper con Goboony

Fortunatamente, al giorno d’oggi non è necessario possedere un camper per provare questa fantastica esperienza, ma basta poter noleggiare un camper su una piattaforma di sharing come quella di Goboony per poter sperimentare la sensazione massima di libertà. Ma scopriamo insieme 5 motivi per i quali viaggiare in camper dovrebbe essere la tua scelta per la tua prossima vacanza.

Grazie a Goboony puoi affittare un camper per provare questa fantastica esperienza di viaggio, senza impegnarti economicamente per comprarne uno.

Grazie a Goboony puoi affittare un camper per provare questa fantastica esperienza di viaggio, senza impegnarti economicamente per comprarne uno.

Il camper ti permette di viaggiare comodo

Il campeggio è fantastico, tutti noi amiamo il campeggio e lo stesso vale per i viaggi on the road. Ma penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che l’unico aspetto negativo è … il comfort. Anche il sacco a pelo o la sedia più morbida spesso non risultano essere proprio efficaci. Ma i camper risolvono tutto questo. Sebbene siano disponibili in molte dimensioni e design diversi, ciò che hanno tutti in comune è il massimo comfort, esattamente come se fossi a casa tua. Molti camper sono anche dotati di vari servizi moderni come doccia, cucina, frigorifero e riscaldamento. Sono una piccola casa su ruote, così puoi esplorare e viaggiare mantenendo l’atmosfera di casa. Grazie a piattaforme di sharing come Goboony puoi scegliere di noleggiare camper di lusso o un piccolo van per portare con te lo stretto indispensabile.

Viaggiare in camper con Goboony è economico

Non importa quanti soldi abbiamo in banca, se possiamo risparmiare qualcosa è sicuramente meglio! E il noleggio economico garantisce che il tuo viaggio possa iniziare nel modo giusto. Un camper soddisfa questo desiderio, il desiderio di spendere abbastanza per divertirsi ma non troppo. Per un camper il trasporto e l’alloggio sono combinati. Con un camper puoi campeggiare liberamente (dove consentito) che è gratuito, o sostare in un campeggio che sarà sicuramente più economico di una camera d’albergo. 

In camper c’è spazio per tutto

Quando vai in vacanza in macchina o in aereo, hai spesso il problema di non poter portare tutto con te. Un camper offre spazio sufficiente per portare con te tutti gli oggetti che desideri, come un tavolo esterno, attrezzature da cucina o persino le biciclette. Puoi portare spezie per cucinare, coperte extra per la sera e altro ancora! Inoltre, le tue cose sono con te in un posto per tutto il viaggio, quindi non dovrai fare e disfare le valigie in ogni nuova destinazione in cui vai. Insomma, hai tutto a portata di mano! 

Viaggiare in camper per godersi il mondo

Viaggiare in camper ti permette di vivere veramente il mondo e tutto ciò che ha da offrire. Puoi guidare ovunque tu voglia, sulle montagne, sulle colline o sulla semplice strada aperta. Puoi fermarti ovunque tu voglia, sia per sederti e divertirti, sia per allestire la tua area di campeggio. Puoi dormire sotto il cielo notturno e il suono dei grilli in lontananza. Puoi goderti la bellezza di un temporale sotto la tua tenda e ascoltare la pioggia sul tuo tetto. Puoi preparare una tazza di caffè fresco, per poi sederti e guardarti intorno. Puoi trascorrere le tue giornate esplorando percorsi naturalistici e poi tornare a casa. Appassionato di ciclismo? Pedala lungo i sentieri più belli che l’Europa ha da offrire e tieni le bici sul retro del camper. Le opportunità sono infinite.

Viaggiare in camper ti permette di esplorare il mondo in tutta libertà, rispettando i tuoi tempi e regalandoti esperienze uniche e indimenticabili.

Viaggiare in camper ti permette di esplorare il mondo in tutta libertà, rispettando i tuoi tempi e regalandoti esperienze uniche e indimenticabili.

Con Goboony viaggi in tutta sicurezza

Stiamo vivendo un periodo molto critico dove viaggiare risulta essere davvero difficile. Nonostante ciò il viaggio in camper ti permette di goderti la tua vacanza al massimo. Infatti, il camper è il mezzo più sicuro per viaggiare durante l’emergenza covid: non dovrai usare altri mezzi con altre persone e non dovrai alloggiare in un albergo pieno di gente. Ci sarete solo tu e il camper, e tutto ciò rende il vostro viaggio il più sicuro di sempre tanto non dover rinunciare a una delle cose più belle del mondo: essere liberi. 

Non sei ancora convinto se viaggiare in camper fa per te? Allora puoi noleggiarne uno la prima volta! Provalo e vedi come ti si addice. Il noleggio di un camper su piattaforme di sharing ti permette di provare e assaporare la libertà prima di impegnarti. È la piattaforma perfetta per questo, che collega viaggiatori desiderosi con proprietari di camper per creare le vacanze in camper perfette.

 

Ciao! Io sono Lisa, mamma on the road. Viaggiare per me è scoprire posti nuovi, girando e assaporando i profumi e le prelibatezze dei luoghi che visito. Che sia per un mese o per un week end le nostre tre valigie sono sempre pronte!

Annalisa@trevaligie.com

Comments:

  • Dicembre 18, 2020

    Avevo sentito parlare di Goboony e mi incuriosiva, vorrei provarlo prima o poi. Il mio timore è che sia un po’ cime Airbnb: puoi trovare strutture fantastiche, ma anche altre molto tristi e le foto non sempre aiutano. Credo che l’unico modo per scoprirlo sia organizzare un viaggio in camper!

    reply...
  • Dicembre 18, 2020

    E’ da anni che io e mio marito pensiamo di acquistare un camper per poterci girare tutta l’Europa; non lo abbiamo ancora fatto perchè ci sono ancora moltissime destinazioni extra europee che vogliamo visitare e quindi il camper resterebbe inutilizzato per gran parte del tempo.

    reply...
  • Dicembre 29, 2020

    Non avevvo mai sentito parlare di Goboony ma conosco i viaggi in camper, perché per anni con i miei genitori abbiamo fatto vacanze di questo tipo. Abbiamo girato tutta l’Europa e ho un ricordo bellissimo di quel periodo perché era tutto un’avventura per me. Pensa che quel camper lo hanno ancora, parcheggiato in un campeggio in montagna e una o due volte all’anno mi piace ripetere l’esperienza.

    reply...
  • Gennaio 5, 2021

    Io adoro viaggiare in camper, è una soluzione che sto seriamente prendendo in considerazione per l’Australia. Ma appunto sarei da sola quindi mi stavo chiedendo se per me potesse essere questa la soluzione ideale o piuttosto un van. Inoltre goboony è più economica rispetto ad altre compagnie perché si tratta di camper usati?

    reply...
  • Aprile 2, 2021

    non ho mai preso in considerazione un viaggio in camper, troppo pigra 😀
    Viaggio sempre on the road, ma mi piace avere la mia stanza d’hotel pulita, con la mia doccia e bagno, senza preoccuparmi di nessun aspetto pratico. Sinceramente però, per quest’estate ci sto facendo un pensiero, considerando che sicuramente non sarò vaccinata prima di agosto, e nemmeno mio marito, potrebbe essere una soluzione… sempre con tampone negativo, ovviamente 🙂

    reply...

post a comment